Molteni Elisa - bailabailapa'gozar -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Molteni Elisa

Maestri



Inizia a studiare danza moderna e video dance all'età di 6 anni presso la scuola Jazzercise di Cesano Maderno.
Nel 2009 decide di intraprendere un nuovo percorso iniziando a studiare danza caraibiche presso le scuole: Cubabaila di Alberto Valdes e Icaro Dance entrambe di Cesano Maderno.
Da quel momento entra a far parte del mondo delle gare e delle esibizioni sia a coppia che di gruppo, ottenendo anche i primi posti.
Nel 2012 entra a far parte del gruppo RyV Ballet del maestro Luca Rios, prendendo parte come ospite a diversi congressi nazionali ed internazionali.
Da quel momento capisce che il suo futuro è la danza così fa domanda e passa l'audizione per l'accademia Mas di Milano dove fa solo un anno, per poi iniziare e terminare il suo percorso accademico presso l'Accademia MoMa Studios di Milano, diplomandosi a Giugno del 2018.
Qui approfondisce lo studio della danza hip hop e di tutti i suoi sottogeneri quali: locking, house, waacking, voguing, heels, popping e breaking.
Studia inoltre discipline quali: danza classica, danza contemporanea, acrobatica e laboratorio espressivo.
Dal 2015 ad oggi Elisa lavora come ballerina per concerti, video musicali, programmi televisivi, pubblicità, convention,... quali: concerto Simili Tour di Laura Pausini, concerto Riki Mania Tour di Riki, programma Ballando con le stelle, programma Top Dj, pubblicità Nissan Juke, video musicale Maledetta Primavera di Red Slow e Mama Marjas, pubblicità BKos Cosmetics, convention Salone del mobile, convention Sales Force, convention Endresshouser,...
Prende inoltre parte sia come gruppo che come solista a diverse battle hip hop e come ospite a diversi eventi di danza.



Torna ai contenuti | Torna al menu